Latest News

Campionamenti & Ritiri

Oct 4, 2022

CAMPIONAMENTO
Il corretto campionamento è parte integrante del processo di analisi. In base al tipo di matrice e all'analisi che deve essere eseguita vengono stabilite la frequenza di campionamento e la quantità di prodotto da prelevare. ALS Italia è accreditata per l’erogazione di servizi di campionamento con esecuzione di prove di laboratorio chimiche fisiche e microbiologiche.

Il team che si occupa di campionamenti e prelievi è costantemente aggiornato nel rispetto delle più recenti normative di campionamento, garantendo con l'esperienza acquisita un elevato standard qualitativo conforme alla UNI EN ISO IEC 17025.

RITIRO
Devono essere presi in considerazione fattori importanti come il tempo impiegato, la temperatura, i contenitori utilizzati. ALS Italia garantisce il rispetto delle temperature dal prelievo all'arrivo in laboratorio con mezzi propri o con corrieri convenzionati. Siamo in grado di offrire soluzioni individuali, preparare e gestire l'invio di imballaggi per il trasporto. Tutti i siti ALS nel mondo possono essere utilizzati come centro di riferimento a cui inviare i campioni che verranno inoltrati al laboratorio dedicato.

INFO: info.zpp@alsglobal.com | serviziesterni.zpp@alsglobal.com