Latest News

Analisi sul miele e sui prodotti dell'alveare

Jan 24, 2020

I Laboratori ALS Italia sono il tuo partner giusto a cui affidare le tue analisi!  Perchè?

Perchè abbiamo una sezione dedicata al miele e agli altri prodotti dell'alveare per le analisi chimico-fisiche, microbiologiche e microscopiche, con strumenti innovativi e personale altamente specializzato.

Questo ci consente di servire il cliente in tempi brevi e fornendo risultati certi. 

All'interno del nostro staff fornisce prestazioni di alto livello una melissopalinologa e un team di tecnici analisti con esperienza. 

Offriamo una vasta gamma di servizi al cliente, dalle analisi alla consulenza, per supportarlo in tutte le fasi della sua attività, sia esso un produttore, un invasettatore o un commerciante rivenditore.

ALS Italia opera in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, norma internazionale che specifica i requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova. A questo si aggiunge la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e la certificazione UNI EN ISO 14001:2015 nonché la partecipazione continuativa a prove valutative inter-laboratorio (proficiency tests) specifiche per il miele (programma FAPAS e International Honey Commission).

ALS Italia è un laboratorio di analisi privato accreditato ACCREDIA per numerose analisi sul miele. Per vedere l’elenco delle prove accreditate, visitate il sito www.accredia.it.

Per maggiori informazioni contattattaci! + 39 0434 638 200 o scrivi a commerciale.zpp@alsglobal.com